Klimahouse 2017 a Bolzano: bando Klimahouse Start up Award
3091 Views

Klimahouse 2017 a Bolzano: bando Klimahouse Start up Award

Dal 26 al 29 gennaio 2017 torna Klimahouse, una delle fiere più importanti a livello internazionale nel settore dell’edilizia e del risparmio energetico. Con i suoi 450 espositori e i 25 mila metri quadri di spazio espositivo, i convegni e i congressi specifici sul settore costruzioni e nuove tecnologie è un punto di arrivo fondamentale per i professionisti e i visitatori interessati all’argomento.

Durante la fiera è organizzato anche i premio “Klimahouse Start up Award” che premia ogni anno le nuove imprese che lavorano per un futuro green e sostenibile, aperto a tutte le imprese che si occupano di efficientamento energetico e del miglioramento nella costruzione e gestione di edifici civili o industriali. Il bando per le start up innovative è disponibile sul sito ed è possibile iscriversi direttamente on-line, la domanda di partecipazione può essere presentata fino al 16 dicembre 2016: le dieci imprese selezionate saranno scelte da una giuria di esperti e i risultati comunicati entro l’11 gennaio 2017. Gli orari della fiera sono 9 – 18 per tutti e tre i giorni, i biglietti possono essere acquistati in fiera oppure tramite la prevendita online per avere una riduzione sull’importo.

Previous Approvata in via definitiva la Finanziaria 2017
Next Testo Unico Amianto al Senato

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Parte a settembre il corso di Alta Formazione Hotel Design Solution

POLI.Design, ente fondato dal Politecnico di Milano nel 1999 in collaborazione con diverse altre realtà di alta formazione universitaria, ha organizzato per il prossimo settembre la quarta edizione del corso

Eventi

SMART BUILDING LEVANTE. IL SUD È SMART

Vicenza e Bari, 24 ottobre 2018 – Smart Building Levante nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari il 22 e 23 novembre colma il vuoto di un evento

Eventi

Myplant & Garden: evento dedicato a edilizia verde e giardini

Dal 22 al 24 febbraio negli spazi fieristici Milano Rho si terrà la terza edizione dell’importante salone internazionale Myplant & Garden, dedicato ai settori del florovivaismo, del paesaggio, del garden