SAIE Bologna 2022: contest fotografico “il bello del calcestruzzo”
2211 Views

SAIE Bologna 2022: contest fotografico “il bello del calcestruzzo”

SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre, è felice di valorizzare la creatività e la visione di tutti gli utenti che operano nel mondo dell’edilizia lanciando il contest fotografico “il bello del calcestruzzo”.

In occasione dell’iniziativa speciale SAIE InCalcestruzzo, l’evento nazionale dedicato all’innovazione della filiera del calcestruzzo che si svolgerà a SAIE 2022, celebreremo il contributo artistico che meglio esprime la connessione tra il calcestruzzo come elemento estetico e/o strutturale, il suo ruolo nella società odierna e nel mondo sostenibile di domani.

Tre semplici passaggi per partecipare al contest fotografico “il bello del calcestruzzo”:

  • SCATTA un’immagine che riprenda il tema del calcestruzzo come elemento estetico e/o strutturale;
  • PUBBLICA la foto sul tuo profilo Instagram utilizzando l’hashtag #SAIEInCalcestruzzo e tagga @fieraSAIE nella descrizione
  • AGGIUDICATI un fine settimana a Milano con TOUR GUIDATO alla Milano verticale in calcestruzzo + un abbonamento annuale alla rivista ARKETIPO.

Le 20 foto più votate verranno esposte a SAIE 2022 in una mostra dedicata e una giuria tecnica composta da esperti del settore individuerà la migliore.

Il vincitore sarà invitato a Milano per un tour guidato alla Milano Verticale in calcestruzzo e riceverà un abbonamento annuale alla rivista Arketipo.

SAIE e il contest fotografico “il bello del calcestruzzo” vi aspettano sulla pagina Instagram!

Per maggiori informazioni sul regolamento del contest e le modalità di votazione puoi cliccare qui

Se invece vuoi approfondire le possibilità di partecipare con la tua azienda alla prossima edizione di SAIE 2022 (BolognaFiere, 19 – 22 ottobre), la brochure ufficiale è disponibile qui

SAIE Bologna: www.saiebologna.it
Per richiedere informazioni scrivere alla segreteria organizzativa: info@saiebologna.it

Previous Formazione professionale continua, cos’è?
Next SAIE Bologna 2022: la SOSTENIBILITÀ come filo conduttore delle iniziative speciali per le aziende

About author

You might also like

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.

Eventi

Milano: Convegno su prodotti da costruzione

Convegno Milano Venerdì 12 ottobre CNR, CNI-Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e FINCO organizzano a Milano un interessante convegno dedicato alle tematiche dei prodotti da costruzione

Eventi

Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dal 19 al 21 ottobre torna l’annuale Salone della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, che da oltre vent’anni è l’unica fiera di settore e punto di riferimento