Fiera Io Casa a Riva del Garda
Dal 18 al 20 novembre è previsto un interessante appuntamento per professionisti e visitatori interessati alle nuove tecniche di costruzione, al design e agli arredi della bioedilizia. Io Casa, che si terrà nel Quartiere Fieristico a Riva del Garda, prevede un’esposizione offerta dalle aziende operanti nel settore nel nostro territorio nazionale per farsi un’idea sull’evoluzione del settore costruzioni in un ottica green ed ecocompatibile.
Il percorso espositivo offre suggerimenti e spunti per costruire e arredare la propria casa con materiali, tecniche di lavorazione e prodotti che rispettano l’ambiente e hanno un impatto inquinante inferiore rispetto ai materiali tradizionali. Per i professionisti nel settore, nella giornata di apertura sono previsti workshop e convegni che permettono di acquisire specifici crediti formativi richiesti dagli albi professionali. Quest’anno la manifestazione è arrivata alla sua ottava edizione, tutte le informazioni sugli orari di apertura e sugli eventi collaterali organizzati in occasione della fiera sono disponibili sul sito ufficiale alla pagina www.iocasarivadelgarda.it.
About author
You might also like
Heroes, il festival dell’innovazione a Maratea
Dal 21 al 23 settembre la città di Maratea, in Basilicata, ospita un importante festival in cui verranno coinvolte imprese, creativi, investitori e start up innovative nel settore per un
Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia
La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.
Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio
La città di S. Angelo (Pescara) accoglie dal 13 al 15 maggio il salone dedicato alla ristrutturazione e alla riqualificazione edilizia, ExpoEdile, in cui gli operatori nel settore possono trovare







