Aperte le iscrizioni per il Convegno dei Giovani Ance del Mezzogiorno
Il 15 luglio a Senigallia si terrà l’importante IV edizione del Convegno dei Giovani Ance (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili) del Mezzogiorno, un’occasione per discutere insieme su nuove strategie e progetti che facciano ripartire il settore delle costruzioni e dell’edilizia nel sud Italia, anche alla luce delle nuove direttive europee e nazionali. Il convegno si terrà la mattina, a partire dalle 9.30, nello scenario di Rotonda a Mare della cittadina marchigiana, e si concluderà il pomeriggio con la riunione del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori Edili.
L’iscrizione è aperta a tutti i giovani imprenditori del settore ed è possibile prenotare la propria partecipazione anche online, attraverso la sezione “Eventi” del sito www.firstcl.com. Sul portale Ance è possibile invece trovare una serie di hotel e strutture ricettive convenzionate per un soggiorno ancora più confortevole durante il convegno.
About author
You might also like
Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia
La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.
Meci la fiera dell’Edilizia civile e industriale
Il 25, 26 e 27 marzo 2017 torna uno dei più importanti appuntamenti dedicati all’edilizia civile e industriale. Il MECI, giunto quest’anno alla sua 34 ͣ edizione, si svolgerà come
Milano: Fastener Fair Italy
Il 26 e il 27 settembre presso l’area Milano Congressi MiCo si terrà la seconda edizione della fiera internazionale Fastener Fair Italy dedicata a viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.







