SAIE Bologna 2022: queste aziende spiegano perché hanno scelto di partecipare. Guarda le videointerviste.
Hormann, Italcementi, Topcon, Vortice e altre realtà spiegano perché hanno scelto di partecipare a SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni, in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre- come espositori nelle aree verticali SERRAMENTI, EDILIZIA, PROGETTAZIONE e DIGITALIZZAZIONE, IMPIANTI.
Scopri perché partecipare a SAIE 2022 è una importante opportunità per le aziende, qui puoi vedere e ascoltare le interviste.
Dal 2018 SAIE ha cambiato la gestione organizzativa e l’edizione 2022, con la sua formula innovativa, è progettata per assecondare le necessità delle imprese dell’intero sistema delle costruzioni ed essere un acceleratore di sviluppo per il mercato e per la community di SAIE formata da oltre 260.000 operatori professionali.
SAIE, grazie a 4 saloni tematici e a iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità per il comparto, è:
- energia per sostenere l’eccellenza del fare delle aziende;
- esperienza, referenza sul mercato nell’agevolare i professionisti dell’edilizia e dell’impiantistica nel diretto e proficuo contatto reciproco;
- momento di business per tutti coloro che sono coinvolti nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione degli edifici.
Informazioni su SAIE 2022 (BolognaFiere, 19 – 22 ottobre) possono essere richieste a info@saiebologna.it, mentre la brochure ufficiale della fiera è disponibile qui
SAIE Bologna: www.saiebologna.it
About author
You might also like
BIMSummit 2017
Mercoledì 10 maggio a Milano, presso il Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari) si terrà dalle 10 alle 17 l’interessante convegno sull’adozione della progettazione BIM nel nostro Paese. L’evento, giunto quest’anno alla
Salone Internazionale Progetto Comfort
Dal 6 all’8 aprile a Catania va in scena la nona edizione del Salone Internazionale Progetto Comfort dedicato alle tematiche delle energie rinnovabili, della climatizzazione e dell’ingegneria elettronica. Le tecnologie
Tirana: Evoked, mostra itinerante sull’abusivismo edilizio
Il 22 febbraio parte a Tirana un’interessante mostra itinerante organizzata e curata da un gruppo di 32 architetti italiani e albanesi che si focalizza sull’abusivismo edilizio, e sulle sue conseguenze







