0 1989 Views

Bologna: convegno su Involucro edilizio

Il 7 marzo InfoProgetto-Action Group organizza a Bologna, presso la sala del Zanhotel Meeting & Centergross, un interessante convegno sul Sistema Involucro e le più innovative soluzioni per l’efficientamento energetico e la valorizzazione degli edifici. Il meeting è valido per ottenere 6 crediti formativi (CPF) per le categorie professionali di architetti, ingegneri e geometri (qualunque sia l’ordine regionale di appartenenza). L’iscrizione è gratuita e ci si può iscrivere direttamente online compilando l’apposito modulo all’indirizzo web www.eventbrite.it/e/biglietti-involucro-edilizio-bologna-56029997230.

Il Sistema Involucro racchiude tutti i migliori materiali per il rivestimento della casa, per avere pareti che isolano in maniera ottimale e consentono di risparmiare sul riscaldamento per la casa e avere sempre la temperatura ideale sia in inverno che in estate. L’orario di inizio del convegno è fissato per le 9 e fino alle 17.30, con diversi interventi di professionisti ed esperti nel settore.

Previous Online il Portale del Servizio Geologico d’Italia
Next Via libera con riserva per lo Sblocca-cantieri

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

62° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza dal 28 al 30 giugno il suo sessantaduesimo Congresso Nazionale, sulle tematiche della formazione degli ingegneri, delle nuove possibilità e delle criticità del settore

Eventi

Smart Building Levante

Il 21 settembre Bari ospiterà l’annuale appuntamento con l’evento Smart Building Levante dedicato a edilizia, serramentistica e impiantistica tecnica e termoidraulica. Il programma seguirà come sempre la formula dell’Open Day

Eventi

Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dal 19 al 21 ottobre torna l’annuale Salone della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, che da oltre vent’anni è l’unica fiera di settore e punto di riferimento