Concorso per ingegneri all’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie
Recentemente pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la possibilità di assunzione per quaranta risorse fra ingegneri, funzionari e collaboratori tecnici da parte dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie. Il bando ufficiale per i quattro concorsi disponibili è infatti disponibile sul n. 6 della Gazzetta Ufficiale, pubblicato lo scorso 22 gennaio: la scandenza per l’inoltro delle domande è fissata per il prossimo 21 febbraio.
I posti disponibili, rispettivamente 18 posti di funzionario per l’area tecnica, 2 posti di dirigente di seconda fascia in settori tecnici, 6 posti da ingegnere e 11 posti per collaboratori in area tecnica sono tutti a tempo pieno e indeterminato e saranno assegnati alle sedi di Roma e Firenze. Il form di partecipazione, l’unico valido per l’inoltro della domanda, è disponibile sul sito ufficiale dell’Agenzia all’indirizzo internet www.ansf.gov.it, alla sottosezione “Bandi di concorso della sezione Amministrazione trasparente”.
About author
You might also like
Fondi ai comuni per edifici green
Il 15 luglio scadrà il termine per presentare le domande di finanziamento per l’adesione al programma di riqualificazione degli edifici pubblici, realizzato da Mise e Minambiente con il decreto n.
Nuovi finanziamenti governativi per l’edilizia e i beni culturali
Sono stati resi noti dal ministro Franceschini due nuovi programmi di finanziamento statale, rispettivamente di 65 milioni e di 67,2 milioni di euro, che andranno a supportare gli interventi su
Concorso internazionale di idee per il rilancio di Taranto
Il comune di Taranto, insieme alla provincia, hanno pubblicato in questi giorni il bando per un concorso di idee internazionale che dia nuova luce alla città vecchia, la zona storica