Milano: Convegno su prodotti da costruzione
621 Views

Milano: Convegno su prodotti da costruzione

Convegno Milano

Venerdì 12 ottobre CNR, CNI-Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e FINCO organizzano a Milano un interessante convegno dedicato alle tematiche dei prodotti da costruzione nell’ottica del decreto legislativo 106/2017 che prevede diversi cambiamenti nella commercializzazione e nell’utilizzo dei prodotti da costruzione.

Al seminario parteciperanno professionisti nel settore ed esperti fra cui il Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, il Presidente della CRUI, il Presidente di FINCO e i rappresentanti dei Ministeri Vigilanti, delle associazioni di categoria e della ricerca scientifica. Il convegno comincerà alle 10 nella sala conferenze del Consiglio nazionale delle Ricerche (via A. Corti 12, Milano) e prevede il rilascio, per gli Ingegneri partecipanti, di due crediti formativi rilasciati dal CNI. Per maggiori informazioni o per registrarsi all’incontro è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo mail della segreteria organizzativa: segreteriadir@itc.cnr.it.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

MADE Expo Milano

Dal 13 al 16 marzo 2019 va in scena a Milano MADE Expo, l’importante fiera internazionale dedicata ad architettura, design ed edilizia. Aedile.com è quest’anno uno dei media partner professionali

Eventi

Architect@Work London 2018

Torna a Londra uno dei più importanti appuntamenti in Europa per architetti e professionisti nel settore del design per interni ed esterni. La fiera si svolgerà il 24 e il

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.