Expo Futura a Loano
2490 Views

Expo Futura a Loano

Dal 13 al 15 aprile torna l’annuale appuntamento con Expo Futura, fiera dell’edilizia e delle nuove tecnologie ecosostenibili nel settore costruzioni. La fiera si terrà alla Marina di Loano, organizzata dalla Pro Loco con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri, degli Architetti e del Collegio dei Geometri della provincia di Savona. Il focus del salone sarà la presentazione a professionisti e operatori del settore di tutte le più innovative e moderne tecniche di costruzione, dei nuovi materiali e del rispetto delle nuove normative sulla sicurezza e sul rispetto dell’ambiente e del territorio.

Expo Futura è un importante punto di incontro per i professionisti, un’occasione di aggiornamento e il luogo perfetto per conoscere tutte le realtà imprenditoriali che lavorano nel settore e i nuovi materiali per la costruzione. L’evento sarà arricchito da una serie di incontri fra cui un seminario di formazione, riservato ai tecnici abilitati, sui temi della sostenibilità. Maggiori informazioni sono reperibili nella pagina web dedicata all’evento all’indirizzo www.marinadiloano.it/evento/expo-futura-2018.

Previous Nasce la prima casa stampata in 3D
Next Sì all’obbligo di fattura elettronica

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

MECSPE: fiera internazionale delle tecnologie per l’innovazione

  Dal 23 al 25 marzo torna a Parma MECSPE, la fiera dedicata alle tecnologie industriali per l’innovazione giunta quest’anno alla sua sedicesima edizione. Il respiro internazionale dell’evento lo rende

News

Externa Expo

Nell’area fieristica di Lecce (Piazza Palio) torna Externa Expo, la manifestazione tematica dedicata all’arredo da esterni e ai giardini che arriva quest’anno alla sua nona edizione. Dal 28 aprile al

News

2015: confermato il ribasso del prezzo delle case

Secondo l’Istat, il 2015 si apre con la conferma della tendenza al ribasso, in atto da più di tre anni, dei prezzi delle abitazioni. Nel primo trimestre 2015, infatti, l’indice