Externa: Salone degli Arredi e degli spazi Esterni
3215 Views

Externa: Salone degli Arredi e degli spazi Esterni

Dal 28 aprile al 1° maggio si terrà al Polo fieristico della città di Lecce l’ottava edizione di Externa, salone nazionale dedicato all’arredo degli spazi esterni. L’evento rappresenta l’appuntamento più importante nel sud Italia in relazione al settore outdoor, con il suo ampio spazio espositivo di oltre 10 mila metri quadrati e le centinaia di aziende che rappresentano  la qualità e l’innovazione. Oltre all’arredo per esterni sono disponibili anche tutte le novità e le innovazioni nel settore infissi, soluzioni edili per esterni e design verde di giardini pubblici e privati.

Durante le quattro giornate della fiera sarà possibile partecipare a workshop e convegni mirati curati da imprese e professionisti: il convegno di quest’anno, organizzato da Externa e dall’Ordine Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Proviancia di Lecce verterà sulla  progettazione paesistica e delle infrastrutture verdi. La fiera aprirà ogni giorno alle 10,30 e chiuderà alle 20,30. Per conoscere meglio appuntamenti ed espositori basta collegarsi al sito ufficiale del salone Externa, all’indirizzo web www.externaexpo.it.

Previous Split Payment anche per i liberi professionisti
Next Nuovo Sismabonus: dubbi e incertezze sulle zone sismiche

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Myplant & Garden: evento dedicato a edilizia verde e giardini

Dal 22 al 24 febbraio negli spazi fieristici Milano Rho si terrà la terza edizione dell’importante salone internazionale Myplant & Garden, dedicato ai settori del florovivaismo, del paesaggio, del garden

Eventi

Restructura a Torino

Dal 15 al 18 novembre va in scena la 31ͣ  edizione di Restructura, il salone dedicato a riqualificazione, recupero e ristrutturazione. Il luogo in cui verrà ospitato l’evento sono gli

Eventi

AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan

La nuova capitale del Kazakistan, Astana, deve molto all’ingegneria europea e in particolare italiana, svizzera, francese e turca. Il suo volto moderno è infatti stato realizzato grazie alla collaborazione con