Biennale dello Spazio Pubblico a Roma: call for proposal
In vista della nuova Biennale dello Spazio Pubblico al Dipartimento di Architettura di Roma Tre, che si terrà a Roma dal 25 al 27 maggio 2017, gli organizzatori hanno lanciato una call for proposal, cui sono invitati a partecipare Enti territoriali e professionisti interessati ai settori della pianificazione, progettazione e gestione di spazi pubblici. La chiamata si suddivide in due macro-aree, per l’organizzazione di convegni, workshop e incontri tematici da tenersi durante la Biennale. La prima area di interesse è relativa alle iniziative territoriali, che verranno organizzate a partire dal febbraio 2017 e fino ai giorni dell’evento a Roma. La seconda invece si rivolge a gruppi tematici e ha lo scopo di trovare professionisti in grado di organizzare incontri i cui focus siano le buone pratiche di sviluppo urbano, le novità e le innovazioni del settore.
Per maggiori informazioni sul call for proposal è possibile visitare il sito ufficiale della Biennale dello Spazio Pubblico all’indirizzo web www.biennalespaziopubblico.it, le proposte possono essere inoltrate tramite un modulo disponibile sul sito fino al 20 gennaio 2017, le proposte accettate saranno rese disponibili nel programma online dell’evento.
About author
You might also like
SAIE Bologna 2022: il 4 maggio la conferenza stampa di presentazione
Mercoledì 4 maggio alle ore 9.45 presso la sede Assimpredil Ance di Via San Maurilio 21 a Milano, si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione dell’edizione 2022 di SAIE – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, Impianti (BolognaFiere 19 – 22 ottobre
Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio
La città di S. Angelo (Pescara) accoglie dal 13 al 15 maggio il salone dedicato alla ristrutturazione e alla riqualificazione edilizia, ExpoEdile, in cui gli operatori nel settore possono trovare
Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica
Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0: