0 3600 Views

Biennale dello Spazio Pubblico a Roma: call for proposal

In vista della nuova Biennale dello Spazio Pubblico al Dipartimento di Architettura di Roma Tre, che si terrà a Roma dal 25 al 27 maggio 2017, gli organizzatori hanno lanciato una call for proposal, cui sono invitati a partecipare Enti territoriali e professionisti interessati ai settori della pianificazione, progettazione e gestione di spazi pubblici. La chiamata si suddivide in due macro-aree, per l’organizzazione di convegni, workshop e incontri tematici da tenersi durante la Biennale. La prima area di interesse è relativa alle iniziative territoriali, che verranno organizzate a partire dal febbraio 2017 e fino ai giorni dell’evento a Roma. La seconda invece si rivolge a gruppi tematici e ha lo scopo di trovare professionisti in grado di organizzare incontri i cui focus siano le buone pratiche di sviluppo urbano, le novità e le innovazioni del settore.

Per maggiori informazioni sul call for proposal è possibile visitare il sito ufficiale della Biennale dello Spazio Pubblico all’indirizzo web www.biennalespaziopubblico.it, le proposte possono essere inoltrate tramite un modulo disponibile sul sito fino al 20 gennaio 2017, le proposte accettate saranno rese disponibili nel programma online dell’evento.

Previous Reddito medio in calo fra i professionisti tecnici
Next BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

A Torino il Convegno sul Modello d’Informazioni di un Edificio (BIM)

Il 1° dicembre, dalle 9 alle 13:30 presso via Fanti 1, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e l’OICE (Associazione delle società di ingegneria e di architettura aderente a

Eventi

Milano: Convegno su prodotti da costruzione

Convegno Milano Venerdì 12 ottobre CNR, CNI-Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e FINCO organizzano a Milano un interessante convegno dedicato alle tematiche dei prodotti da costruzione

Eventi

SAIE 2022: La Piazza Tunneling SIG valorizza la filiera del Tunneling con un ricco programma di approfondimenti

SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è l’appuntamento dell’anno per i professionisti e il mercato dell’edilizia e dell’impiantistica. Tra le