AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan
La nuova capitale del Kazakistan, Astana, deve molto all’ingegneria europea e in particolare italiana, svizzera, francese e turca. Il suo volto moderno è infatti stato realizzato grazie alla collaborazione con professionisti nel settore provenienti in particolare dai Paesi citati, per questo la fiera dell’edilizia AstanaBuild è un’importante momento di incontro per conoscere le eccellenze italiane che hanno collaborato a rendere il volto della città efficiente e compatibile con il nuovo corso della bioedilizia e dell’ecosostenibile.
La fiera si terrà dal 18 al 20 maggio e questa è la sua quarta edizione: si propone come una vetrina per presentare i nuovi prodotti e le nuove tecnologie in uno stato come il Kazakistan, considerato un Paese in rapido sviluppo economico. L’evento è interessante per chi vuole investire in Kazakistan e per gli operatori del settore che vogliano conoscere le avanguardie e il nuovo corso dell’edilizia: saranno presenti centinaia di aziende provenienti da ogni parte del mondo.
About author
You might also like
Milano: Fastener Fair Italy
Il 26 e il 27 settembre presso l’area Milano Congressi MiCo si terrà la seconda edizione della fiera internazionale Fastener Fair Italy dedicata a viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.
MARMOMAC 2018
Dal 26 al 29 settembre torna a Verona, presso l’area VeronaFiere, l’annuale appuntamento con MARMOMAC. L’evento è un punto di ritrovo importante per gli operatori e gli appassionati nel settore
Save the date SAIE 2016 – 52° edizione – Percorsi, visioni e conoscenze per il futuro delle costruzioni
Casa Italia, il nuovo Codice degli Appalti, la nuova normativa Uni sul Bim. Numerose le novità e le emergenze degli ultimi mesi che hanno un forte impatto sul mondo delle







