EnergyMed a Napoli dal 31 marzo al 2 aprile
1991 Views

EnergyMed a Napoli dal 31 marzo al 2 aprile

Dal 31 marzo al 2 aprile torna la mostra convegno dedicata alle energie rinnovabili EnergyMed, giunta quest’anno alla sua nona edizione. La sostenibilità ambientale e le nuove regole imposte all’Italia dalla comunità europea in riferimento all’efficienza energetica sono i focus dell’evento, che sarà supportato da un’esposizione di oltre 8 mila metri quadri dedicata alle nuove tecnologie green.

Il confronto fra professionisti nel settore, consulenti, enti locali e cittadini è uno dei punti focali della tre giorni dedicata a nuove tecnologie e innovazione, che si aprirà il 31 marzo con un convegno dedicato alle possibilità di finanziamento e sulla nuova programmazione dei fondi europei alla green economy e all’edilizia verde previsti per il periodo che va dal 2014 al 2020. L’evento si terrà alla Mostra d’Oltremare (ingresso Viale Kennedy) e il biglietto costerà 5 euro per tutti i visitatori, che potranno accedere a padiglioni ed eventi giovedì e venerdi dalle 9.30 alle 19 e il sabato fino alle 18.

Previous Professionisti: L’Italia si adegua alle norme UE
Next Fiera Carrara Marmotec dal 18 al 22 maggio

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.

Eventi

Progetto Paese: a Cagliari dal 28 al 30 aprile

La città di Cagliari ospiterà dal 28 al 30 aprile il XIX congresso dell’Istituto Nazionale di Urbanistica, INU, cui è stato dato il nome di Progetto Paese perché proprio in

Eventi

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento.