EnergyMed: Mostra convegno su fonti rinnovabili ed efficienza energetica nel Mediterraneo
Dal 5 al 7 aprile torna a Napoli l’undicesima edizione della mostra convegno EnergyMed, dedicata a fonti rinnovabili ed efficienza energetica nell’ottica geografica del Mediterraneo. L’evento, che si svolgerà negli spazi della Mostra d’Oltremare in viale Kennedy 54, è stato inserito nel Piano Export Sud dell’Agenzia ICE, che si occupa della promozione all’estero e dell’internazionalizzazione delle aziende italiane, un riconoscimento importante per tutte le aziende presenti come espositori durante la tre giorni dell’evento.
Durante l’EnergyMed gli imprenditori nel settore delle energie rinnovabili potranno confrontarsi con operatori nel settore e informarsi sulle nuove tecnologie e sulle possibilità offerte dal mercato globale, in un contesto internazionale e suddiviso in quattro macro aree che comprendono efficienza energetica “EnerEfficiency”; il riciclo “Recycle”; la mobilità sostenibile “Mobility” e l’automazione “Automation”. Lo spazio espositivo si attesta sugli 8 mila metri quadrati, in cui saranno previsti anche numerosi incontri e convegni oltre che eventi speciali dedicati all’energia pulita e al risparmio energetico. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento all’indirizzo web www.energymed.it.
About author
You might also like
Convegno Sicurezza sul lavoro a Trieste
Giovedì 6 dicembre le S.C.P.S.A.L. delle Aziende per l’Assistenza Sanitaria, in collaborazione con il Comitato Paritetico Territoriale di Trieste e con l’Ispettorato Interregionale del Lavoro organizzano un interessante convegno tecnico
Convegno sulle tecnologie antisismiche a Bologna
Il prossimo 16 settembre l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bologna, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Tecnici Enti Locali (ANTEL) ed ENEA organizza un convegno per discutere e conoscere meglio
Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica
Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:







