62° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia
Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza dal 28 al 30 giugno il suo sessantaduesimo Congresso Nazionale, sulle tematiche della formazione degli ingegneri, delle nuove possibilità e delle criticità del settore professionale e l’organizzazione innovativa degli Ordini nell’era del 2.0 e della condivisione. L’evento si terrà al Teatro Lyrick di Assisi con la presenza di 106 Ordini Provinciali e oltre mille congressisti, una buona rappresentanza del settore professionale nel nostro Paese. La registrazione dei partecipanti comincerà alle 8,30 del 28 giugno e i lavori del congresso cominceranno un’ora dopo con l’introduzione di Roberto Baliani, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Perugia.
Per avere maggiori informazioni sulle tematiche degli incontri, sulle possibilità e sulle nuove sfide di una professione che sempre più necessita di formazione e aggiornamento per superare le nuove sfide globali è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento alla pagina http://congressonazionaleingegneri.it.
About author
You might also like
Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica
Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:
Convegno: Architetture per la cultura in Svizzera
Il 22 giugno, nei locali della Camera di Commercio Svizzera a Milano, si terrà un convegno sull’interessante tematica dell’interazione e dello scambio fra progettazione architettonica e contenuti culturali delle costruzioni
MARMOMAC 2018
Dal 26 al 29 settembre torna a Verona, presso l’area VeronaFiere, l’annuale appuntamento con MARMOMAC. L’evento è un punto di ritrovo importante per gli operatori e gli appassionati nel settore







