EnergyMed a Napoli dal 31 marzo al 2 aprile
3055 Views

EnergyMed a Napoli dal 31 marzo al 2 aprile

Dal 31 marzo al 2 aprile torna la mostra convegno dedicata alle energie rinnovabili EnergyMed, giunta quest’anno alla sua nona edizione. La sostenibilità ambientale e le nuove regole imposte all’Italia dalla comunità europea in riferimento all’efficienza energetica sono i focus dell’evento, che sarà supportato da un’esposizione di oltre 8 mila metri quadri dedicata alle nuove tecnologie green.

Il confronto fra professionisti nel settore, consulenti, enti locali e cittadini è uno dei punti focali della tre giorni dedicata a nuove tecnologie e innovazione, che si aprirà il 31 marzo con un convegno dedicato alle possibilità di finanziamento e sulla nuova programmazione dei fondi europei alla green economy e all’edilizia verde previsti per il periodo che va dal 2014 al 2020. L’evento si terrà alla Mostra d’Oltremare (ingresso Viale Kennedy) e il biglietto costerà 5 euro per tutti i visitatori, che potranno accedere a padiglioni ed eventi giovedì e venerdi dalle 9.30 alle 19 e il sabato fino alle 18.

Previous Professionisti: L’Italia si adegua alle norme UE
Next Fiera Carrara Marmotec dal 18 al 22 maggio

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

News

Expo Futura a Loano

Dal 13 al 15 aprile torna l’annuale appuntamento con Expo Futura, fiera dell’edilizia e delle nuove tecnologie ecosostenibili nel settore costruzioni. La fiera si terrà alla Marina di Loano, organizzata

Eventi

Mostra Convegno Expocomfort a Milano

Dal 15 al 18 marzo va in scena a Milano la quarantesima edizione della Mostra Convegno Expocomfort, dedicata alla casa del futuro. La domotica e le novità nel campo dell’edilizia

Eventi

Festival Smart Innovation

Dal 15 al 17 settembre la città di Silea, in provincia di Treviso, ospiterà l’evento Festival Smart Innovation dedicato alle nuove tecnologie digitali e alle loro applicazioni nei diversi settori