SAIE 2022: 4 giorni di aggiornamento professionale per il sistema delle costruzioni (ecco il programma completo)
SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema delle costruzioni efficace ed efficiente.
SAIE offrirà una panoramica della produzione della filiera delle costruzioni grazie a quattro saloni tematici (Edilizia, Impianti, Progettazione e Digitalizzazione, Servizi e Media), piazze dell’eccellenza e iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità del comparto.
Oltre alle ampie e curate aree espositive, a caratterizzare l’edizione 2022 di SAIE sarà un ricco programma convegni dove l’aggiornamento, la formazione e l’incontro tra professionisti del comparto saranno protagonisti.
Il programma completo di tutti i convegni di SAIE 2022 è disponibile qui.
Per accedere alle imperdibili occasioni formative in programma a SAIE 2022 è necessario scaricare il biglietto omaggio (valido per i professionisti del settore) disponibile qui.
Il biglietto consentirà di visitare l’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali di SAIE – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti – (BolognaFiere 19 – 22 ottobre 2022)
Scrivendo a info@saiebologna.it è possibile, invece, richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva: stand a partire da 12mq preallestiti (chiavi in mano).
About author
You might also like
Seminario sulle costruzioni in Acciaio a L’Aquila
Il 20 luglio presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila si terrà un interessante seminario sulle tematiche delle nuove costruzioni in acciaio per edifici sismicamente sicuri.
Formazione professionale continua, cos’è?
Con il termine formazione continua vengono intese tutte quelle attività di apprendimento in cui si sviluppano nuove abilità e si consolidano quelle attuali. Perché la formazione continua è fondamentale per
Al SAIE il punto sulle ultime soluzioni dell’antisismica
Tutto sulle ultime soluzioni antisismiche dall’industria del laterizio. Se ne parlerà al Saie (BolognaFiere 19-22 ottobre) nell’incontro organizzato da Andil in programma nel pomeriggio di mercoledì 19 ottobre con esperti