SAIE Bologna 2022: contest fotografico “il bello del calcestruzzo”
SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre, è felice di valorizzare la creatività e la visione di tutti gli utenti che operano nel mondo dell’edilizia lanciando il contest fotografico “il bello del calcestruzzo”.
In occasione dell’iniziativa speciale SAIE InCalcestruzzo, l’evento nazionale dedicato all’innovazione della filiera del calcestruzzo che si svolgerà a SAIE 2022, celebreremo il contributo artistico che meglio esprime la connessione tra il calcestruzzo come elemento estetico e/o strutturale, il suo ruolo nella società odierna e nel mondo sostenibile di domani.
Tre semplici passaggi per partecipare al contest fotografico “il bello del calcestruzzo”:
- SCATTA un’immagine che riprenda il tema del calcestruzzo come elemento estetico e/o strutturale;
- PUBBLICA la foto sul tuo profilo Instagram utilizzando l’hashtag #SAIEInCalcestruzzo e tagga @fieraSAIE nella descrizione
- AGGIUDICATI un fine settimana a Milano con TOUR GUIDATO alla Milano verticale in calcestruzzo + un abbonamento annuale alla rivista ARKETIPO.
Le 20 foto più votate verranno esposte a SAIE 2022 in una mostra dedicata e una giuria tecnica composta da esperti del settore individuerà la migliore.
Il vincitore sarà invitato a Milano per un tour guidato alla Milano Verticale in calcestruzzo e riceverà un abbonamento annuale alla rivista Arketipo.
SAIE e il contest fotografico “il bello del calcestruzzo” vi aspettano sulla pagina Instagram!
Per maggiori informazioni sul regolamento del contest e le modalità di votazione puoi cliccare qui
Se invece vuoi approfondire le possibilità di partecipare con la tua azienda alla prossima edizione di SAIE 2022 (BolognaFiere, 19 – 22 ottobre), la brochure ufficiale è disponibile qui
SAIE Bologna: www.saiebologna.it
Per richiedere informazioni scrivere alla segreteria organizzativa: info@saiebologna.it
About author
You might also like
Il SAIE di Bologna diventa Biennale
Una delle fiere più importanti nel settore edilizio, il SAIE di Bologna, ha raggiunto un accordo che armonizza i rapporti con il Made ExPo di Milano: i due eventi infatti
Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni
Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento.
Greencities: fiera dell’edilizia a Malaga
La Spagna, e in particolare Malaga, offrono a tutti gli addetti ai lavori e i curiosi la possibilità di visitare una delle fiere più importanti sul territorio per quanto riguarda