Smart Building Levante
2539 Views

Smart Building Levante

Il 21 settembre Bari ospiterà l’annuale appuntamento con l’evento Smart Building Levante dedicato a edilizia, serramentistica e impiantistica tecnica e termoidraulica. Il programma seguirà come sempre la formula dell’Open Day all’interno di cui sono previsti, oltre gli ampi spazi espositivi che ospitano aziende innovative nel settore, una serie di incontri, seminari e workshop gestiti da professionisti nel settore. Il focus dell’evento è offrire punti di riflessione sulla nuova edilizia, sulla connettività, sull’efficienza e sulla sostenibilità delle nuove costruzioni e impianti. Tutti gli incontri di Smart Building Levante si svolgeranno negli spazi del Nicolaus Hotel Conference & Events. Sul sito ufficiale dell’evento è ancora disponibile il modulo per la richiesta di partecipazione come espositore per la fiera, è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.smartbuildingitalia.it/levante  per avere maggiori informazioni su tutte le iniziative legate alla manifestazione dedicata ai professionisti nel settore edile e home building.

Previous Torna a crescere il fotovoltaico
Next Consultazione sul nuovo piano energetico nazionale

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Heroes, il festival dell’innovazione a Maratea

Dal 21 al 23 settembre la città di Maratea, in Basilicata, ospita un importante festival in cui verranno coinvolte imprese, creativi, investitori e start up innovative nel settore per un

Eventi

Seminario: Costruire oggi in acciaio

Il 25 maggio il Consiglio Nazionale degli Architetti  Pianficatori Paesaggisti e Conservatori organizza a Livorno un interessante seminario formativo che riguarda le costruzioni in acciaio e le nuove modalità di

Eventi

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento.