Xylexpo: biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno
Dal 24 al 28 maggio 2016 torna nell’area fieristica Milano Rho la biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile. Fin dal 1968 Xylexpo è un importante appuntamento per gli operatori nel settore dell’edilizia e dell’interior design che ospita le migliori aziende mondiali che si occupano di lavorazione di componenti in legno.
Le nuove tecnologie e i processi innovativi sono il cuore dell’evento, eventi e workshop durante i quattro giorni sono un richiamo per visitatori nazionali e internazionali, la presenza di operatori nel settore stranieri è infatti sempre più numerosa. L’ingresso è gratuito per gli operatori e i professionisti nel settore pre-registrandosi all’evento tramite il sito ufficiale (www.xylexpo.com) ma è possibile acquistare il biglietto direttamente in fiera qualora non si sia provveduto alla registrazione online. La fiera è aperta per i quattro giorni di maggio dalle 9,30 del mattino fino alle 18,30. Le aree espositive sono suddivise per settore merceologico, per trovare in maniera immediata le aziende di interesse.
About author
You might also like
EdilPortale Tour 2016: si parte a Catania il 9 marzo
Uno dei più grandi eventi dedicati al settore delle ristrutturazioni e dell’edilizia abitativa è pronto a tornare, questa edizione è la settima e sarà ricca di eventi e novità dal
Marmomac a Verona
Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia.
Bologna: Convegno sull’involucro sostenibile
Il 22 giugno allo Zan Hotel di Bologna si terrà un convegno sulle tematiche dell’efficientamento degli edifici, dei nuovi materiali e delle nuove tecnologie disponibili nel mercato delle costruzioni. Interverranno