Home & Building a Verona
2139 Views

Home & Building a Verona

Domotica e nuove tecnologie

Il 17 e il 18 ottobre 2018, nell’area Veronafiere – Centro Congressi “Palaexpo” è previsto Home & Building, l’interessante evento dedicato a domotica e nuove tecnologie di costruzione edilizia. Una mostra – convegno a cadenza biennale arrivata alla sua ottava edizione, che prevede incontri con professionisti e operatori nel settore dell’automazione domestica e della domotica in tutti i suoi aspetti, da cancelli e serrande fino ai sistemi tecnologici antintrusione e antincendio.

Questa nuova e attesa edizione ridefinita dagli organizzatori coprirà il settore espositivo con settori di prodotti dedicati, mantenendo viva la fiamma dell’eccellenza e dell’innovazione e aprendo strade sempre più ampie per il design e l’industria delle costruzioni. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire ed esplorare centinaia di marchi che espongono una vasta gamma di prodotti per i loro progetti abitativi. Tutti i convegni e i workshop previsti consentono a professionisti e studenti di acquisire crediti formativi, la registrazione è gratuita e può essere effettuata nel sito dedicato all’evento (www.expohb.eu).

Previous Mercato Immobiliare: boom per le soluzioni “smart”
Next ILLUMINOTRONICA 2018 a Bologna la fiera della system integration e la home & building automation

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Bologna: convegno su Involucro edilizio

Il 7 marzo InfoProgetto-Action Group organizza a Bologna, presso la sala del Zanhotel Meeting & Centergross, un interessante convegno sul Sistema Involucro e le più innovative soluzioni per l’efficientamento energetico

Eventi

Fiera Io Casa a Riva del Garda

Dal 18 al 20 novembre è previsto un interessante appuntamento per professionisti e visitatori interessati alle nuove tecniche di costruzione, al design e agli arredi della bioedilizia. Io Casa, che

Eventi

UrbanPromo Progetto Paese

Dall’8 all’11 novembre, all’interno del calendario degli eventi previsti per la Triennale di Milano (Palazzo dell’Arte di Milano) si terranno una serie di workshop e convegni sulle tematiche della trasformazione