Fiera della Casa 2018
Dal 29 giugno all’8 giugno torna per la sua 61° edizione la Fiera della Casa, organizzata dalla Mostra d’Oltremare a Napoli. Ben 700 mila metri quadri di spazi espositivi dedicati a ogni area della casa, dagli interni ai giardini, che valorizza le aziende che lavorano nel settore dell’interior design e delle costruzioni dando loro occasione di presentare prodotti e novità a un pubblico di interessati proveniente da ogni parte d’Italia e dall’estero. Quest’anno sarà presente la Piazza Energia, dedicata al risparmio sui costi della bolletta e alle informazioni utili sull’efficientamento della casa dal punto di vista energetico.
La fiera è in costante crescita, e l’anno scorso ha raggiunto le 90 mila presenze nella settimana dedicata alla sua presentazione. Il salone è strutturato come un evento – consumer, ovvero dedicato in particolare ai visitatori che potranno trovare ampi spazi in cui scegliere e informarsi sulle nuove tendenze del settore. L’ingresso, come da qualche anno a questa parte, è gratuito e gli orari sono fissati nella serata dalle 18 alle 23 dal lunedì al venerdi e dalle 11 alle 24 durante il week-end.
About author
You might also like
AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan
La nuova capitale del Kazakistan, Astana, deve molto all’ingegneria europea e in particolare italiana, svizzera, francese e turca. Il suo volto moderno è infatti stato realizzato grazie alla collaborazione con
Marmomac a Verona
Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia.
Fiera Carrara Marmotec dal 18 al 22 maggio
Dal 18 al 22 maggio torna l’annuale appuntamento con Carrara Marmotec, la fiera dedicata ai materiali grezzi e alla trasformazione dell’uso del marmo per usi civili e industriali. L’evento è







