62° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia

62° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza dal 28 al 30 giugno il suo sessantaduesimo Congresso Nazionale, sulle tematiche della formazione degli ingegneri, delle nuove possibilità e delle criticità del settore professionale e l’organizzazione innovativa degli Ordini nell’era del 2.0 e della condivisione. L’evento si terrà al Teatro Lyrick di Assisi con la presenza di 106 Ordini Provinciali e oltre mille congressisti, una buona rappresentanza del settore professionale nel nostro Paese. La registrazione dei partecipanti comincerà alle 8,30 del 28 giugno e i lavori del congresso cominceranno un’ora dopo con l’introduzione di Roberto Baliani, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Perugia.

Per avere maggiori informazioni sulle tematiche degli incontri, sulle possibilità e sulle nuove sfide di una professione che sempre più necessita di formazione e aggiornamento per superare le nuove sfide globali è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento alla pagina http://congressonazionaleingegneri.it.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 570 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Convegno sulle tecnologie antisismiche a Bologna

Il prossimo 16 settembre l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bologna, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Tecnici Enti Locali (ANTEL) ed ENEA organizza un convegno per discutere e conoscere meglio

Eventi

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.

Eventi

Meci la fiera dell’Edilizia civile e industriale

Il 25, 26 e 27 marzo 2017 torna uno dei più importanti appuntamenti dedicati all’edilizia civile e industriale. Il MECI, giunto quest’anno alla sua 34 ͣ edizione, si svolgerà come