Isoltech | Tecnologie macchine e impianti per la produzione di cemento cellulare

Isoltech | Tecnologie macchine e impianti per la produzione di cemento cellulare
Tecnologie macchine e impianti per la produzione di cemento cellulare Isoltech; oltre 40 anni di esperienza, per brevetti e innovazioni al servizio delle aziende e dei professionisti dell’edilizia.

40 anni di esperienza nella produzione di cemento cellulare hanno portato  le tecnologie le macchine e gli impianti Isoltech in oltre 40 paesi del mondo

Isoltech è un’azienda specializzata nella produzione di tecnologie, macchine e impianti per la produzione di cemento cellulare; impianti chiavi in mano e soluzioni all’avanguardia per la produzione di un materiale sostenibile dalle straordinarie prerogative. Grande resistenza meccanica e ridotto peso specifico, antisismico, ottimo isolante sia termico sia acustico, grande resistenza al fuoco ed ecosostenibile: le qualità e la versatilità del cemento cellulare rende questo materiale sempre efficiente e sempre innovativo.

Un’azienda, Isoltech, nata nel 1966, fra le prime in Italia a proporre sul mercato tecnologie macchine e additivi schiumogeni per la produzione del cemento cellulare. Un’esperienza lunga oltre quarant’anni durante i quali l’azienda ha dato dimostrazione di una forte vocazione alla sperimentazione.  

Una progettualità votata alla produzione di nuove tecnologie e prodotti in grado di rendere autonome le aziende nella produzione del cemento cellulare, con la garanzia di standard qualitativi sempre elevatissimi. I clienti Isoltech sono le imprese del settore edile, i posatori, i progettisti, i produttori di blocchi in muratura e di prefabbricati del settore edile; sono loro i principali interlocutori e destinatari di soluzioni progettate per garantire la massima efficienza al loro operato.

La proposta Isoltech è un servizio integrato e fortemente personalizzato; accompagna le aziende all’acquisto di macchine e all’installazione d’impianti,  le supporta nella produzione di cemento cellulare con formulazioni specifiche e formazione del personale. Mette inoltre a disposizione le proprie certificazioni di prodotto e affianca i propri committenti nell’iter necessario al conseguimento delle proprie. Assiste con continuità i clienti con un servizio pre e post vendita della massima puntualità.  

In questo senso il rapporto fra Isoltech e il proprio committente va ben oltre la vendita di macchine, impianti o additivi, è piuttosto una collaborazione fattiva e duratura che assicura la miglior riuscita dell’investimento aziendale. Questo passo ha segnato non solo il successo delle proposte Isoltech in Italia ma uno spazio crescente dell’azienda nel panorama internazionale. Oggi le tecnologie Isoltech sono presenti in oltre 40 paesi del mondo.

Tecnologie e prodotti Isoltech per la produzione di cemento cellulare

Le tecnologie Isoltech offrono un’ampia gamma di opportunità per la produzione di cemento cellulare. I brevetti Isoltech sono il risultato dell’impiego di tecnologie, additivi e competenze figlie della grande esperienza e profonda conoscenza dei materiali e delle applicazioni per l’edilizia. Isotech propone:

  • La tecnologia bassa densità è un brevetto Isotech per la produzione di cemento cellulare a elevato potere isolante e basso impatto ambientale. Punta di diamante delle tecnologie costruttive Aziendali rende la produzione di cemento cellulare economica efficiente e totalmente riciclabile. Il cemento cellulare prodotto è di densità comprese fra 100 e 200 kg/m3.
  • ISOCEM S/X la tecnologia Isotech per la produzione di cemento cellulare da inerti di riciclo. Non richiede l’impiego di risorse naturali grazie al potentissimo schiumogeno di ultima generazione ISOCEM S/X al quale si unisce un additivo fluidificante. Brevetto 2016.
  • Increment D 1300 per la produzione del massetto monostrato in cemento cellulare di media densità. Consente di produrre una malta speciale variabile come densità, capace di adattarsi a qualsiasi fondo.
  • Fluoplan è la tecnologia Isoltech che permette di produrre il massetto composito fluido in sabbia e cemento non premiscelato.
L’offerta Isoltech comprende poi un’ampia gamma di prodotti per la produzione di cemento cellulare fra i quali:

  • agenti schiumogeni per cemento cellulare disponibili per: impasti cementizi di inerti leggeri, di media intensità, interamente vegetale e per l’impiego con le tecnologie high-tech
  • additivi ausiliari disponibili in diverse versioni: addensante per forti pendenze, in polvere, fluidificante e per intonaci
  • impianti e macchine per la produzione di cemento cellulare per le diverse esigenze di cantiere
  • impianti per blocchi in cemento cellulare disponibili nelle versioni: manuale, semi automatico e automatico
  • prodotti complementari
 

Invia un messaggio all'Azienda

Isoltech | Tecnologie macchine e impianti per la produzione di cemento cellulare


Privacy *

Avendo preso integrale visione dell’informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento e rilevato che lo stesso è effettuato nella piena osservanza del Codice sulla Privacy e delle autorizzazioni generali del Garante autorizzo il trattamento dei miei dati personali, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi.

Newsletter


Avendo preso integrale visione dell’informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, autorizzo il trattamento per finalità di informazione commerciale, di cui ai punti 3, 4 e 5 lett. B.