p-learning srl

p-learning srl
via Rieti, 4
Brescia
25125
030/7689380
P-Learning s.r.l. opera dal 2008 nella realizzazione di corsi di formazione in aula e a distanza destinati a professionisti tecnici; il personale tecnico ha esperienze pluridecennali nella didattica on-line.
P-Learning s.r.l. opera dal 2008 nella realizzazione di corsi di formazione in aula e a distanza destinati a professionisti tecnici; il personale tecnico ha esperienze pluridecennali nella didattica on-line.

Il sistema di gestione della formazione è certificato secondo gli schemi della norma internazionale ISO 29990 relativa alle organizzazioni operanti nel settore della formazione non istituzionale e il sistema di management è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001. P-Learning è un ente di formazione accreditato da Regione Lombardia ed autorizzato da altre Regioni d’Italia come l’Emilia Romagna e Piemonte per interventi di formazione. P-Learning s.r.l. è accreditata dal Ministero di Giustizia per la formazione in materia di mediazione civile. Negli ultimi 5 anni le iniziative formative di P-Learning sono state patrocinate, o convenzionate, o veicolate agli iscritti da diversi Ordini e Associazioni Professionali sul territorio nazionale. P-Learning sviluppa oggi le sue attività prevalentemente su tre ambiti:

1. L’offerta di un proprio catalogo di corsi di formazione sviluppato sia in modalità FAD che tradizionale rivolto essenzialmente a professionisti tecnici.

2. La consulenza in materia di sistemi di formazione a distanza o «learning management system» sia per quanto riguarda la progettazione e la gestione della parte hardware e software del sistema che per aspetti di carattere didattico e socioeducativo

3. La progettazione e lo sviluppo di corsi di formazione a distanza «ad-hoc» in collaborazione con Ordini, Collegi e Associazioni e Aziende di ogni dimensione.

Prodotti Azienda:

Invia un messaggio all'Azienda

p-learning srl


Privacy *

Avendo preso integrale visione dell’informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento e rilevato che lo stesso è effettuato nella piena osservanza del Codice sulla Privacy e delle autorizzazioni generali del Garante autorizzo il trattamento dei miei dati personali, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi.

Newsletter


Avendo preso integrale visione dell’informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, autorizzo il trattamento per finalità di informazione commerciale, di cui ai punti 3, 4 e 5 lett. B.