Coprimuro.net

Coprimuro.net
Via Raibano 35 - Coriano (RN)
47853
0541/658324
0541/650259
UNA STORIA DI SUCCESSO
Dal 1970, prima con il marchio MarmoEdile e adesso con la Coprimuro.net, opera con successo nel mercato dell’edilizia, specificatamente nel settore delle rifiniture da esterno.
Una presenza forte ed importante, sempre nel segno dell’innovazione che ha contribuito ad affermare concetti particolarmente sentiti e valorizzati da tutti gli operatori e clienti finali.
Quella di Coprimuro.net è la storia delle passione e degli uomini che da oltre 40 anni di attività hanno saputo costruire con il loro lavoro il prestigio dell’azienda.

La competenza di Coprimuro.net® per il benessere della vostra casa nasce da una idea riguardo ad un problema che continuamente si viene a creare e cioè l’infiltrazione d’acqua dei nostri muri. L’impegno dell’azienda è stato quello di creare e diffondere prodotti dal punto di vista tecnologici all’avanguardia, certificati e veritieri nella prestazione.

La linea MarmoEdile si è preoccupata di studiare prodotti che rispondessero alle esigenze costruttive e prestazionali richieste dal mercato, e da oggi di formare ed informare gli addetti ai lavori, offrendo assistenza al personale direttamente sul cantiere e risolvere le problematiche personalizzate di progettisti e posatori. Una competenza e qualità di prodotto garantita dalle attività di ricerca e sviluppo nel settore delle rifiniture. questo catalogo è un concentrato di esperienza e di “problemi reali”.

Il valore aggiunto di Coprimuro.net® linea MarmoEdile è aver fatto cultura nella lavorazione della marmo resina da circa 40 anni, per questa ragione i prodotti MarmoEdile godono di tanti anni di collaudi superati brillantemente in opera, grazie anche alla collaborazione professionale di operatori tecnici competenti del settore.



Prodotti Azienda:

Invia un messaggio all'Azienda

Coprimuro.net


Privacy *

Avendo preso integrale visione dell’informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento e rilevato che lo stesso è effettuato nella piena osservanza del Codice sulla Privacy e delle autorizzazioni generali del Garante autorizzo il trattamento dei miei dati personali, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi.

Newsletter


Avendo preso integrale visione dell’informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, autorizzo il trattamento per finalità di informazione commerciale, di cui ai punti 3, 4 e 5 lett. B.