62° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia
2360 Views

62° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza dal 28 al 30 giugno il suo sessantaduesimo Congresso Nazionale, sulle tematiche della formazione degli ingegneri, delle nuove possibilità e delle criticità del settore professionale e l’organizzazione innovativa degli Ordini nell’era del 2.0 e della condivisione. L’evento si terrà al Teatro Lyrick di Assisi con la presenza di 106 Ordini Provinciali e oltre mille congressisti, una buona rappresentanza del settore professionale nel nostro Paese. La registrazione dei partecipanti comincerà alle 8,30 del 28 giugno e i lavori del congresso cominceranno un’ora dopo con l’introduzione di Roberto Baliani, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Perugia.

Per avere maggiori informazioni sulle tematiche degli incontri, sulle possibilità e sulle nuove sfide di una professione che sempre più necessita di formazione e aggiornamento per superare le nuove sfide globali è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento alla pagina http://congressonazionaleingegneri.it.

Previous Consumo del suolo in Italia: Rapporto SNPA 2017
Next Regolamento sulla Gestione di terre e rocce da scavo

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.

Eventi

SAIE Bologna 2022: aperte le iscrizioni per BIM&DIGITAL Awards, ecco come partecipare al bando

SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è partner di CLUST-ER BUILD per la sesta edizione del BIM&DIGITAL Awards, il concorso per fare il punto su

Eventi

Cersaie 2018 a Bologna

Dal  24 al 28 settembre 2018 torna a Bologna l’annuale appuntamento con la prestigiosa Cersaie, fiera mercato dedicata alla ceramica per l’architettura e l’arredo bagno. Il salone, giunto alla sua