Power-GEN a Milano dal 21 al 23 giugno
2306 Views

Power-GEN a Milano dal 21 al 23 giugno

Dal 21 al 23 giugno torna Power-GEN, uno degli eventi più importanti legati al mondo delle energie rinnovabili in Europa. Esposizioni, workshop e convegni si terranno a Milano, presso il MiCo, e gli incontri vedranno protagonisti imprenditori e professionisti provenienti da ogni parte d’Europa: anche per questo tutti gli incontri si terranno in lingua inglese, lo standard internazionale per stabilire nuove connessioni fra professionisti e organizzazioni leader nel settore energetico.

Uno dei focus di quest’anno verterà sull’importanza e sulle nuove tecnologie per gli impianti energetici idroelettrici: in Italia infatti oltre il 67% dell’energia da fonti rinnovabili proviene da impianti che funzionano ad acqua, il nostro Paese è fra i quattro maggiori produttori in Europa di energia idroelettrica. Il calendario degli eventi previsti per questa edizione è davvero ricchissimo, è possibile registarsi a tutti gli incontri inviando una mail alla segreteria organizzativa all’indirizzo registration@pennwell.com.

Previous Cassa Edile: al via il contributo di 35 euro per anzianità professionale
Next Concorso di idee per #ScuoleInnovative

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Milano: Fastener Fair Italy

Il 26 e il 27 settembre presso l’area Milano Congressi MiCo si terrà la seconda edizione della fiera internazionale Fastener Fair Italy dedicata a viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Eventi

Roma: Seminario sulla ricostruzione del Centro Italia

Venerdì 18 maggio è previsto a Roma, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri, un interessante seminario tecnico dal titolo “La Ricostruzione nel Centro Italia. Problematiche, metodi, tecnologie”, organizzato dall’Ordine degli

Eventi

Fiera Casaidea a Roma

Dal 23 al 31 marzo torna negli spazi espositivi della Fiera di Roma (ingresso EST) la 45ª edizione della fiera dedicata al concetto di abitare e arredare la propria casa