Xylexpo: biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno
2708 Views

Xylexpo: biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno

Dal 24 al 28 maggio 2016 torna nell’area fieristica Milano Rho la biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile. Fin dal 1968 Xylexpo è un importante appuntamento per gli operatori nel settore dell’edilizia e dell’interior design che ospita le migliori aziende mondiali che si occupano di lavorazione di componenti in legno.

Le nuove tecnologie e i processi innovativi sono il cuore dell’evento, eventi e workshop durante i quattro giorni sono un richiamo per visitatori nazionali e internazionali, la presenza di operatori nel settore stranieri è infatti sempre più numerosa. L’ingresso è gratuito per gli operatori e i professionisti nel settore pre-registrandosi all’evento tramite il sito ufficiale (www.xylexpo.com) ma è possibile acquistare il biglietto direttamente in fiera qualora non si sia provveduto alla registrazione online. La fiera è aperta per i quattro giorni di maggio dalle 9,30 del mattino fino alle 18,30. Le aree espositive sono suddivise per settore merceologico, per trovare in maniera immediata le aziende di interesse.

Previous Iglesias: appalto per edilizia abitativa
Next Una nuova edilizia contro l’erosione costiera

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Progetto Paese: a Cagliari dal 28 al 30 aprile

La città di Cagliari ospiterà dal 28 al 30 aprile il XIX congresso dell’Istituto Nazionale di Urbanistica, INU, cui è stato dato il nome di Progetto Paese perché proprio in

Eventi

Mostra Convegno Expocomfort a Milano

Dal 15 al 18 marzo va in scena a Milano la quarantesima edizione della Mostra Convegno Expocomfort, dedicata alla casa del futuro. La domotica e le novità nel campo dell’edilizia

Eventi

Seminario sulle costruzioni in Acciaio a L’Aquila

Il 20 luglio presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila si terrà un interessante seminario sulle tematiche delle nuove costruzioni in acciaio per edifici sismicamente sicuri.